PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERE CASA DA SOGNO?


2 Maggio 2012

Casa da Sogno permette di rinnovare, ricavare degli spazi oppure ristrutturare totalmente la propria casa grande o piccola in città, al mare, montagna, in Italia o all’estero.
Casa da Sogno anche nel caso di piccoli appartamenti e monolocali cercano di ottimizzare gli spazi a disposizione riuscendo a reperire elementi di arredo che ben si adattano ad ambienti ristretti.
Il grande vantaggio è l’abbattimento dei costi del professionista che non sarà presente in cantiere, ma fornirà al cliente tutto il necessario per poter eseguire i lavori.
I contatti con il cliente avvengono tramite mail, telefono oppure tramite Skype, nel caso in cui il cliente sia residente all’estero.
Un ulteriore vantaggio consiste nell’ottenere prezzi scontati fino al 30% in negozi di arredi e di materiali con noi convenzionati, esclusivamente nel caso di una ristrutturazione totale della casa.
Inoltre alle coppie che sono in procinto di sposarsi e devono ristrutturare la propria casa saranno effettuati degli sconti davvero vantaggiosi.