COME RENDERE GLI INTERNI DELLA VOSTRA CASA MODERNI

3 Giugno 2014

Come faccio ad arredare gli interni della mia casa in stile moderno? questa è una domanda che molti di voi ci pongono sia sulla nostra pagina Facebook che quando ci contattate via email. Casa da Sogno ha studiato per voi 5 suggerimenti per poter avere anche voi una casa con un tocco di modernità.

Salotto Moderno 1) Dovete osare. non abbiate paura di utilizzare colori a contrasto tra mobili e pareti ad esempio il bianco e il nero è sempre di tendenza, soprattutto se volete un’arredamento minimal.

2) Lo stile moderno predilige materiali hi-tech dove il legno regna sovrano. Nell’immagine abbiamo scelto per la camera da letto le tonalità del legno per rendere l’ambiente più caldo e accogliente.

Camera da Letto Moderna 3) Osate con le forme. Nei negozi di arredamento troverete mobili e oggetti di design dalle forme più strane e disparate. Scegliendo un letto (v. Immagine ) completo di un baldacchino a dondolo con una forma così particolare renderete la vostra camera da letto unica e originale.

4) Fate risaltare i quadri. Se le vostre pareti e arredi hanno colori tenui date alle vostre stanze un tocco di colore con quadri contemporanei che daranno luce e vita al vostro ambiente.

5) Oggetti di design. Non importa che siano di un nome noto, potete trovare lampade, vasi dal design moderno anche in negozi low cost. Creerete così un punto focale contemporaneo su cui indirizzare l’attenzione.

Cosa pensate di questi suggerimenti per rendere la vostra casa più moderna? Come sempre il vostri consigli sono preziosi per rendere il nostro servizio unico e personalizzato.