Le Riviste "Sette" e "Nozze In" parlano di noi...


15 Ottobre 2012

Le riviste "Sette" e "Nozze In" parlano dei nostri servizi in un articolo.
L'Arch. Garuglieri è riuscita a reinventarsi grazie all'idea del progetto Casa da Sogno, ma è sempre disposta ad indossare il suo caschetto e tornare a vivere il cantiere.
L'Architetto così dichiara:

"La mia vita è stata segnata da un cambiamento brusco quando avevo 19 anni ed eravamo appena usciti dagli anni '70: sono passata da un liceo di suore di clausura alla facoltà di architettura. Mi sono ritrovata in un mondo in cui creatività e un pizzico di follia si mescolano.
E io che ero convinta di diventare 'un'arredatrice bene' di Milano, mi sono ritrovata in cantiere con un caschetto di sicurezza a fare la direzione lavori.
E mi è piaciuto tanto, talmente tanto da farmi amare follemente il mio lavoro, a cui dedico anima e corpo, cercando di aggiungere sempre quel pizzico di follia e creatività ad ogni mio progetto e idea. Proprio per questa ragione ho deciso di reinventarmi cercando di dare all'architettura un volto moderno e all'avanguardia ristrutturando, arredando e rinnovando il look della casa online.
Dopo il boom dell'e-commerce, con la vendita di qualunque prodotto online, ora anche l'architettura sbarca su web. Ma tengo sempre pronto il mio caschetto per il mio amato cantiere."


Ecco cosa dicono di noi...