DA OGGI E’ POSSIBILE INSERIRE CASA DA SOGNO ALL’INTERNO DELLA LISTA NOZZE…


11 Settembre 2012

In questo momento, mentre siete intenti a leggere l'articolo, ci sono coppie che stanno decidendo la data delle nozze, altre stanno scegliendo la location per la cerimonia, altre ancora stanno scegliendo il catering per il ricevimento.
Tra le coppie che hanno ricevuto la tanto ambita proposta nuziale ci sono coloro che si apprestano a stilare la lista nozze, che classicamente è composta piatti, posate, bicchieri, corredi per la casa, arredamento, oppure il viaggio di nozze.
Casa da Sogno vuole rinfrescare e modernizzare la vecchia lista nozze, rendendola più vicina alle esigenze di molti sposi che hanno bisogno di ristrutturare la nuova casa o di ricavare nuovi spazi, magari in vista di un piccolo nuovo arrivato.
Casa da Sogno offre ai novelli fidanzati la possibilità di inserire uno dei tre Kit proposti all’interno della loro lista nozze, di modo che essi potranno comodamente farsi regalare da amici e parenti un Kit di Progetto su misura realizzato dallo staff di architetti competenti e professionali di Casa da Sogno, sulla base delle indicazioni fornite dalla coppia.
Casa da Sogno seguirà gli sposi dalla fase di progettazione fino a che la nuova casa non aderirà perfettamente alle loro esigenze, i loro desideri e i loro sogni, cosicché, quando essi torneranno dal viaggio di nozze, i novelli sposi possano cominciare una vita insieme nell’abitazione che più desiderano.
Gli sposi scelgono comodamente uno dei tre Kit proposti da Casa da Sogno, forniscono le indicazioni e il materiale necessario per studiare il progetto della Loro Casa da Sogno.
Il Kit comprenderà planimetrie, disegni di progetto e indicazioni precise sul design e l’arredamento degli interni della casa.
La coppia, mentre aspetta il Kit, riceverà un dono speciale e gustoso da parte di Casa da Sogno.
Casa da Sogno riserva alle coppie in procinto di sposarsi il 30 % di sconto su Kit prescelto, oltre ad agevolazioni con negozi di arredamento e materiali per la casa, convenzionati con noi.
Diverse Giornaliste si sono interessate al nostro progetto innovativo, la rivista “Nozze In” (supplemento di “Sposa Bella”) ha recentemente pubblicato un articolo che riguarda alcune idee nuove riservate agli sposi, tra cui è stata inserita anche Casa da Sogno.

DA OGGI E’ POSSIBILE INSERIRE CASA DA SOGNO ALL’INTERNO DELLA LISTA NOZZE…