FREQUENTLY ASKED QUESTIONS


31 Agosto 2012

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS Perché dovrei scegliere Casa da Sogno?
Il cliente è al centro del lavoro di tutto lo Staff di Casa da Sogno, che lo segue in tutte le fasi della progettazione dall’analisi e lo studio del progetto fino alla presentazione delle pratiche amministrative.
Il committente verrà seguito finchè il suo progetto non coinciderà con la massima espressione delle sue esigenze e dei suoi desideri.
Il cliente farà affidamento su uno Staff di professionisti, che grazie alla loro esperienza pluriennale, lo aiuterà a ristrutturare, arredare o rinnovare i locali della sua casa ovunque egli si trovi, in Italia o all’estero.
La pratica comunale ed eventuali varianti verranno preparate da Casa da Sogno?
Casa da Sogno provvede alla compilazione dei moduli di richiesta e alla preparazione delle pratiche. Nel Kit Casa verrà inserita la documentazione necessaria per ottenere i permessi dagli enti competenti.
Qual è il costo del Kit casa da Sogno?
Al fine di garantire una maggiore correttezza e tutela soprattutto del cliente, Casa da Sogno formula un preventivo personalizzato per ogni singolo Kit Casa.
Le variabili che incidono sul costo sono molteplici e al fine di definirlo realmente e in modo definitivo (il costo che Casa da Sogno fornisce non sarà soggetto a modifiche salvo extra non inclusi nel preventivo) è consuetudine chiedere alcune informazioni fondamentali che permettano di soddisfare al massimo il cliente sia in termini di servizio che in termini economici.
Durante elaborazione del progetto sono previsti confronti con i committenti per eventuali modifiche fino a che le esigenze del cliente non saranno completamente soddisfatte, e Casa da Sogno potrà inviare la scatola contenente il Kit Casa.
Posso scegliere Casa da Sogno anche se non vivo a Milano?
Casa da Sogno è attrezzata per lavorare con clienti in tutta Italia e consegnare pratiche in tutto il paese, riuscendo ad assicurare efficienza, qualità e continuità al progetto dall’inizio dei lavori fino alla loro chiusura.
Che cosa offrite per chi vive all’estero?
Come dice il filosofo M. Heidegger abitare vuol dire “essere riparati”, ma anche vivere ed esistere, rappresentare un modo di essere e di intendere il mondo.
Gli italiani che risiedono all’estero e che devono ristrutturare o arredare la loro casa, si rivolgono ad architetti italiani, che riescano ad entrare in sintonia con loro, per ridisegnare lo spazio abitativo seguendo ciò che l’eccellenza Made in Italy insegna, mitigando la nostalgia per la loro patria lontana. Chi vive all’estero verrà adeguatamente seguito dall’analisi preliminare del progetto alla consegna del Kit Casa che verrà spedito in ogni parte del mondo.
Una volta che mi consegnate il progetto di massima, posso apportare delle modifiche?
Lo Staff di Casa da Sogno rivisiterà il progetto fino a che non aderirà completamente al gusto e alla personalità del cliente. Una delle caratteristiche fondamentali di Casa da Sogno è cercare di soddisfare il committente e la sua famiglia creando un ambiente che collimi perfettamente con le loro aspettative.